Chi siamo

L’ “Agenzia Immobiliare Fiume Stefano” è l’agenzia di intermediazione immobiliare fondata a Putignano da “Stefi” nel 1978.

Fiume Stefano esercita questa attività, da libero professionista, da più di 30 anni maturando una profonda conoscenza del mercato immobiliare.

Inoltre il suo senso di responsabilità e l’amore per il proprio territorio lo ha spinto ad offrire il suo contributo alla Res Publica lavorando per 10 anni nell’ amministrazione comunale di Putignano anche come Assessore ai Lavori Pubblici.

Grazie a questo mix di esperienze ha costruito una rete di collaboratori, ingegneri, architetti, consulenti finanziari e avvocati con i quali affrontare il mercato in modo tempestivo ed efficiente, rendendo l’ “Agenzia Immobiliare Fiume Stefano” una delle agenzie più antiche e prestigiose del territorio ed un punto di riferimento per gli investitori locali e non.

La nostra mission è la “customer care” intesa come rispondere appropriatamente alle esigenze dell’assistito, costruendo un rapporto lavorativo basato sui valori a noi più cari: trasparenza, esperienza, fedeltà.